SERIE C GOLD: AUX CUS AI MINIMI TERMINI

Settimana impegnativa, dispendiosa e difficile quella che attende da stasera (ore 19,30) l’Auxilium CUS in vista del derby di sabato alla Panetti contro la 5 Pari.
All’assenza di Stola, infortunatosi di nuovo al PalaCima di Alessandria e che dovrà stare fermo per almeno due settimane, si aggiungerà quella dell’altro play Fantolino, che contro la Zimetal non ha neppure giocato un minuto a causa di un problema alla schiena accusato la sera prima nell’ultimo allenamento: il playmaker gialloblu dovrà star fermo per qualche giorno e salterà di sicuro la partita di sabato prossimo.
Così come non sarà arruolabile il 2000 Marrone, ko nell’ultimo match dell’Under 18 Elite: una distorsione alla caviglia lo terrà lontano dai parquet per una ventina di giorni almeno.
A dar manforte al gruppo-base ci saranno gli altri 2000 Tibs e Murri e il 2001 Akoua, ma la concomitanza della gara interna della Fiat con la Virtus Bologna, in programma proprio durante il match con la 5 Pari, potrebbe costringere coach Porcella ad un organico ridotto all’osso. La situazione verrà vagliata con attenzione in settimana.
Le sedute di lavoro dei gialloblu proseguiranno domani alle 20.30, giovedì alle 18 e venerdì con la rifinitura delle 19 preceduta dalla sessione video dedicata agli avversari di turno.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news