L’avventura stagionale con la Fiat, di cui è a capo del gruppo che ormai da 4 anni segue le cifre delle gare interne della massima serie – comincerà ufficilamente domani con la partecipazione a Barcellona alla riunione di aggiornamento tecnico per gli scout di Eurocup.
Quella con il CUS inizierà il prossimo 6 ottobre con il match interno contro il Trecate che aprirà il campionato di serie C Gold dei gialloblu cussini. Per Andrea Vialardi si profila all’orizzonte il ventennale di presenza cussina: qualcuna di meno (ma non molte, ormai) le stagioni a bordo campo con il pc a dare i numeri della nostra Prima squadra, di cui è più che mai colonna portante e memoria storica.
Al suo fianco ci dovrebbero essere sempre Mario Pio Loco e Pino Mittica, altre due figure storiche della nostra Sezione. A ricomporre un trio di altissima qualità che ben ha funzionato nelle scorse stagioni.
Ad Andrea, Mario e Pino il nostro sentito ringraziamento per la passione che con noi condividono e l’augurio di buon lavoro e buon divertimento!