Come per i coetanei Tibs e Marrone, anche per Riccardo Murri si schiudono una volta per tutte le porte della Prima squadra.
L’approdo nel gruppo che da martedì 28 agosto lavorerà agli ordini di coach Porcella non sarà una novità assoluta per l’esterno classe 2000 proveniente da Lanciano.
Nelle sue prime due stagioni a Torino, Murri si è già allenato in più di un’occasione con la C, mettendo insieme nel passato campionato anche 4 gettoni di presenza.
Anche se, come per gli altri 2000, il suo percorso a livello giovanile non è ultimato e nella stagione 2018-19 giocherà l’Under 18 Eccellenza come ‘fuori quota’, con la Prima squadra Murri sarà in pianta stabile, operativo a tutti gli effetti nel ruolo che saprà ritagliarsi e con i minuti che saprà meritarsi in palestra giorno dopo giorno.
Fino a domenica 26 agosto Murri si allenerà con la Fiat di serie A, ‘frequentata’ con assiduità già nella seconda metà della scorsa stagione; poi dalla prossima settimana sarà alla Panetti a faticare con i compagni più ‘vecchi’ e con quelli più giovani.