Penultimo appuntamento di lavoro per l’Auxilium CUS prima del rompete-le-righe per le vacanze pasquali.
L’assenza dell’impegno di campionato al termine della settimana ha indotto coach Porcella e il suo staff ad organizzare un’amichevole casalinga non ufficiale con l’Under 20 DNG di Alba per tenere quanto più alta possibile l’attenzione dei gialloblu in vista dei prossimi 3 turni di campionato, decisivi per il piazzamento nella griglia playoff.
Alla ripresa, il 7 aprile, l’Aux CUS sarà attesa da u trittico di fuoco: ad Alessandria con la Zimetal, poi il derby casalingo con la 5 Pari e infine di nuovo ad Alessandria ma contro Il Canestro, che delle 3 avversarie è quella che ancora non ha in tasca la certezza della salvezza e dei playoff e potrebbe doverla cercare proprio nell’ultimo impegno di stagione regolare.
Bene dunque tenere la corda tesa, specie dopo i successi con Fossano e Casale.
Per l’occasione Torino non presenterà gli infortunati Stola e Chiotti, sulle cui condizioni se ne saprà di più dopo la sosta.
In campo stasera alla Panetti anche i 2000 Tibs, Marrone e Murri e il 2001 Akoua, che da qualche settimana si stanno allenando in pianta fissa con i più ‘grandi’.
Sul fronte opposto l’Olimpo Basket Alba di Alessandro Abbio, che potrebbe essere rinforzato con qualche elemento della Prima squadra (ma non è ancora certo).
Alla Panetti si giocherà a partire dalle ore 20,30 circa.