SERIE C GOLD: AMICHEVOLE CON I GIOVANI DI ALBA

Penultimo appuntamento di lavoro per l’Auxilium CUS prima del rompete-le-righe per le vacanze pasquali.
L’assenza dell’impegno di campionato al termine della settimana ha indotto coach Porcella e il suo staff ad organizzare un’amichevole casalinga non ufficiale con l’Under 20 DNG di Alba per tenere quanto più alta possibile l’attenzione dei gialloblu in vista dei prossimi 3 turni di campionato, decisivi per il piazzamento nella griglia playoff.
Alla ripresa, il 7 aprile, l’Aux CUS sarà attesa da u trittico di fuoco: ad Alessandria con la Zimetal, poi il derby casalingo con la 5 Pari e infine di nuovo ad Alessandria ma contro Il Canestro, che delle 3 avversarie è quella che ancora non ha in tasca la certezza della salvezza e dei playoff e potrebbe doverla cercare proprio nell’ultimo impegno di stagione regolare.
Bene dunque tenere la corda tesa, specie dopo i successi con Fossano e Casale.
Per l’occasione Torino non presenterà gli infortunati Stola e Chiotti, sulle cui condizioni se ne saprà di più dopo la sosta.
In campo stasera alla Panetti anche i 2000 Tibs, Marrone e Murri e il 2001 Akoua, che da qualche settimana si stanno allenando in pianta fissa con i più ‘grandi’.
Sul fronte opposto l’Olimpo Basket Alba di Alessandro Abbio, che potrebbe essere rinforzato con qualche elemento della Prima squadra (ma non è ancora certo).
Alla Panetti si giocherà a partire dalle ore 20,30 circa. 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news