Nel prossimo week-end l’Auxilium CUS osserverà il suo secondo turno di riposo imposto dal programma di stagione regolare e starà alla finestra in attesa di risultati favorevoli.
I gialloblu di Procella torneranno in campo sabato 17 marzo a Fossano per la gara che potrebbe sancirne matematicamente l’ingresso nei playoff e di conseguenza la salvezza con ben 4 turni d’anticipo.
La settimana di allenamenti dei gialloblu prevede solo 3 sessioni di lavoro. La prima, quella di stasera, sarà dedicata ad un’amichevole non ufficiale con l’Olimpo Basket Alba, formazione che milita in serie B.
I cussini si presenteranno alla palla a due ancora senza il play Stola, sempre alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia rimediata alla Crocetta una decina di giorni fa, e senza il lungo ’99 Catozzi, in gita scolastica. A dare una m ano ci saranno il 2000 Murri e il 2001 Akoua.
Alla Panetti la palla a due sarà alzata alle ore 20,30.
Mercoledì 7 (ore 20,30) e giovedì 8 marzo (ore 18) le altre due sedute. Poi qualche giorno di stop assoluto, anche per ricaricare le pile in vista del rush finale del campionato.