SERIE C GOLD: AMICHEVOLE ALLA CROCETTA

Dobbiamo convogliare tutte le nostre forze e le energie, che a questo punto della stagione iniziano a mancare un po’, sulla partita di domenica prossima a Fossano. Ce ne saranno altre di importanti nelle due settimane successive, ma il target è Fossano: lavoreremo in funzione di quella gara e ogni cosa che faremo nei prossimi giorni sarà fatta guardando a questo appuntamento’. Coach Ale Porcella ha aperto così la settimana di allenamenti de CUS, ieri sera nel …debutto al PalaVela.
Non dovremo lasciare nulla al caso. Giocheremo sul campo più largo di tutto il campionato: lavorare al PalaVela, anche se lo faremo costretti dalla ristrutturazione in corso alla Panetti, ci permetterà di farci trovare pronti anche sotto questo aspetto’.
Nell’ottica di arrivare al meglio del meglio al delicato appuntamento, i gialloblu hanno cambiato all’ultimo secondo il loro calendario e inserito un’amichevole che servirà appunto a rifinire alcuni dettagli tecnici verso l’incontro di domenica prossima in terra cuneese: alle 20,30 giocheranno al PalaBallin contro la Crocetta, che il Fossano ha affrontato giusto sabato scorso, perdendoci proprio tra le mura amiche.
Rispetto all’allenamento di ieri sera dovrebbe rientrare Riviezzo, mentre sarà ancora out l’infortunato Stola. Anche Russano (problema alla schiena) non è al meglio ma dovrebbe farcela.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news