CUS in emergenza sabato scorso a Collegno. CUS in emergenza anche ieri sera per il primo allenamento di una prima settimana di febbraio che sfocerà nella delicatissima gara interna di sabato prossimo contro Il Canestro Alessandria.
Recuperato in extremis per la impegno di campionato, coach Porcella, alle prese pure lui con i postumi di un forte attacco influenzale, ha diretto una seduta a cui non ha preso parte capitan Campanelli, che non ha voluto far mancare il suo apporto a Collegno, giocando ampiamente debilitato dall’influenza, ma nelle ore successive ha accusato una ricaduta ed è di nuovo fermo ai box.
Stoicamente al lavoro invece Russano (problema gastro-intestinale) e Celada (uscito malconcio dal derby con i biancorossi). Assenti giustificati i 2000 Murri e Tibs, impegnati nel campionato Under 18 Eccellenza nel match perso dai cussini a Borgomanero.
Le ultime notizie della mattinata danno anche Tibs ko per l’influenza e assente quindi, come pure capitan Campanelli, alle seduta serale sempre alla Panetti.
Mercoledì 6 febbraio i gialloblu torneranno sul parquet ancora elle 20,30. Giovedì riposo (anche perché l’Under 18 Eccellenza tornerà in campo per il derby casalingo con la Crocetta), venerdì rifinitura video+basket. Si spera finalmente al completo.