SERIE A: ZENIT-PESARO-FIRENZE, SETTIMA TOSTA PER LA FIAT

Prima vera giornata da capo allenatore della Fiat Auxilium per Paolo Galbiati. A metà pomeriggio i gialloblu lavoreranno al PalaRuffini, mettendo le basi tecnico-tattiche del match di domani sera, proprio al palasport, contro lo Zenit san Pietroburgo, impegno che chiuderà la fase a gironi della Top16 di EuroCUP.
Una vittoria con 12  punti di distacco qualificherebbe la Fiat al tabellone ad eliminazione diretta: l’avversario è di quelli tosti, ma mai mettere il carro davanti ai buoi.  Specie dopo la scossa data all’ambiente dalle recenti sconfitte e dalle dimissioni di coach Recalcati.
Mercoledì mattina poco prima di pranzo la tradizionale sessione di tiro pre-gara. Alle 20,45 la palla a due.
Giovedì riposo venerdì 9 febbraio la Fiat si radunerà di nuovo in viale Burdin per iniziare a pensare alla partita di domenica prossima a Pesaro. Che i gialloblu raggiungeranno nel primo omeriggio di sabato 10 febbraio. Al ritorno dalla trasferta marchigiana un giorno di libertà, quindi testa alle Final Eight di Coppa Italia: la Fiat raggiungerà Firenze, sede delle finali, mercoledì 14 febbraio. Giovedì 15 alle 20,45 è in calendario il quarto di finale con i campioni d’Italia della Reyer Venezia.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news