SERIE A: MURRI A PAVIA CON LA FIAT

Ancora un’uscita preseason per la Fiat Torino impegnata al Palazzetto dello Sport di Pavia per il classico Memorial “Aldo Di Bella”. L’appuntamento è alle ore 20 contro la Pallacanestro Varese.
La squadra guidata da coach Larry Brown raggiungerà Pavia nel pomeriggio, dopo l’allenamento mattutino alla Panetti.
Ancora largamente incompleto il roster, in attesa degli ultimi arrivi (Taylor è giunto ieri a Torino e oggi concluderà le visite mediche del caso) e del ritorno in campo di alcuni giocatori impegnati nel recupero da affaticamenti muscolari tipici della fase di preparazione o da piccoli infortuni occorsi nelle prime amichevoli (McAdoo).
Per queste ragioni per la gara del PalaTreves è stato chiamato il 2000 cussino Riccardo Murri, che nei giorni scorsi è tornato ad allenarsi con il gruppo (insieme con il coetaneo Tibs), così come aveva fatto nella prima settimana di preparazione. La chiamata della A costringerà Murri a saltare l’amichevole del CUS di serie C alla Panetti contro la Crocetta che si giocherà in contemporanea.
Per Murri, alla terza stagione torinese e che già l’anno scorso si allenò a ripetizione con la Fiat, si tratterà dll’esordio assoluto con i ‘pro’.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news