SERIE A: LA FIAT VOLA A MONACO DI BAVIERA

Ancora una settimana da circoletto rosso per la Fiat. Dal campionato alla Coppa ancora al campionato, le prossime due partite sembrano il classico crocevia stagionale.
Mercoledì 31 gennaio i gialloblu di Recalcati saranno a Monaco di Baviera per il penultimo impegno della seconda fase di EuroCUP, domenica prossima torneranno al Ruffini per il match che li metterà di fronte ad un’altra formazione in grossa difficoltà in questo frangente di stagione, lex capolista Sidigas Avellino.
La trasferta in terra tedesca inizierà oggi, poco dopo le 13: il volo diretto per Monaco partirà dall’aeroporto di Caselle. All’arrivo a metà pomeriggio trasferimento in hotel, poi alle 20 all’Audi Dome ad assaggiare per la prima volta il ‘campo di battaglia’. Domani a metà mattina la classica sessione di tiro pre-partita: alle 20 il match che dirà se i torinesi avranno ancora qualche chance di passare anche il secondo turno.
Il volo di rientro a Torino è previsto per le 11 e mezza di giovedì.
Venerdì 2 febbraio doppia razione di allenamenti a porte chiuse al Ruffini, dove la Fiat lavorerà poi anche sabato e domenica in mattinata: la gara di campionati con gli irpini del 4 febbraio si giocherà alle 20,45.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news