SERIE A: LA FIAT SI TRASFERISCE AL PALAVELA

Si è svolta in mattinata la conferenza stampa di ufficializzazione del PalaVela come nuova sede di gioco della Fiat Torino nel campionato di serie A.
La capienza dell’impianto sarà di circa 6300 posti a sedere, di cui solo 4600 però andranno in vendita in abbonamento. Il terzo anello infatti sarà aperto solo in occasione delle gare di maggior cartello.
La campagna abbonamenti partirà il 23 agosto, i prezzi saranno in linea con quelli dello scorso anno (sconti particolari riguarderanno le famiglie, che avranno una zona dedicata in tribuna, mentre un’altra zona della tribuna sarà dedicata alle aziende del territorio e non, sponsor e non.
La intenzione dichiarata da parte dell’Auxilium è quella di trasferirsi completamente e a breve nel nuovo impianto: squadra senior, giovanili, sede, store del merchandising permanente, biglietteria. Non è detto che tutto sarà spostato per l’inizio della stagione.
Il campo da gioco sarà disponibile il giorno della partita e quello prima; per gli altri allenamenti verra’ utilizzato il Ruffini.

 
 
 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news