L’11esima giornata di serie A vedrà la Fiat Torino impegnata al Vela, con palla a due dalle 18,30 e diretta su Eurosport Player, contro l’Oriora Pistoia.
Le due formazioni condividono quota 6, frutto di tre vittorie e sette sconfitte nelle precedenti 10 partite del massimo campionato. Anche in ragione della classifica corta, soprattutto nella parte centrale e finale, la sfida si preannuncia delicata ed importante, anche in chiave Final Eight di Coppa Italia.
Le tre squadre appaiate al sesto posto sono infatti a quota 10 punti e non così lontane, ma occorre un finale di girone d’andata di assoluto livello per riprenderle.
La Fiat Torino, reduce dalla sconfitta di Varese, proverà a ripartire davanti al pubblico di casa, che con biglietto o abbonamento potrà godersi a partire dalle ore 15 anche lo spettacolo della festa di Natale delle giovanili e dei Damove.
Per quanto concerne il roster i gialloblù scenderanno in campo al completo (ad eccezione dell’ancora indisponibile Tekele Cotton) e con i recuperati Carlos Delfino, Peppe Poeta e Tony Carr. Nessun giovane cussino a referto.
Poi una breve sosta Natalizia e di nuovo in campo il giorno di Santo Stefano, sempre davanti al pubblico amico, contro la Sidigas Avellino.