SERIE A: IL ?NOSTRO? VIALARDI A BARCELLONA PER L?ABILITAZIONE EUROPEA

Si svolge in questo week-end a Barcellona il corso di aggiornamento tecnico riservato agli Scout delle Società che parteciperanno alla prossima edizione di Eurocup.
In Spagna anche il nostro Andrea Vialardi, responsabile della squadra di statistici che da 4 anni si occupano dei numeri casalinghi della Fiat Auxilium Torino (e storico scout del CUS di serie C, da cui la carriera di scout ha avuto origine).
Anche per i prossimi mesi sarà chiamato a bissare l’impegno nazionale con quello continentale: a rendere ancora più …complicato il suo compito la cornice costituita dalla nuova arena, il PalaVela.
Gli auguriamo buon lavoro, nella certezza che da lui Fiat Auxilium avrà anche per quest’anno contributi che valgono quelli dei più bravi interpreti della specialità.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news