SERIE A: FIAT VERSO VILNIUS, SETTIMANA IMPORTANTE

Due partite importanti, quasi fondamentali, quelle che attendono la Fiat nei prossimi giorni, prima in Coppa e poi in campionato.
Mercoledì 24 gennaio i gialloblu saranno di scena a Vilnius per la gara di ritorno contro il Lietuvos Rytas, battuto 7 giorni fa a Torino, che inaugura il girone di ritorno della seconda fase di EuroCUP.
Dopo l’allenamento mattutino, i gialloblu si ritroveranno dopo pranzo al PalaRufini per iniziare il lungo trasferimento alla volta della Lituania. Li attende alle 19 il volo che li porterà a destinazione partendo da Bergamo Orio al Serio.
L’arrivo nell capitale baltica è previsto per le 22,30 con spostamento immediato verso l’Hotel Radisson Blu che li ospiterà fino a giovedì mattina.
Nella mattinata di domani la Fiat prenderà contatto con la Siemens Arena con una seduta di tiro in programma per mezzogiorno. Alle 19 la gara.
Giovedì il ritorno in Italia che non sarà però verso casa. Via Francoforte-Milano la comitiva raggiungerà Alghero. Venerdì nel pomeriggio e quindi sabato mattina allenamenti al PalaSerradimigni di Sassari, dove poi sabato sera la Fiat giocherà in campionato contro la Dinamo.
Nella prima mattinata di domenica il volo per Milano da cui poi i gialloblu faranno rientro a Torino. 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news