SERIE A: FIAT IN VOLO VERSO SAN PIETROBURGO

Quarto appuntamento di un gennaio fitto di impegni per la Fiat Torino.
Giusto il tempo di godere delle vittorie con Bayern Monaco e Germani Brescia che i gialloblu sono chiamati ad una trasferta a lunghissima gittata per il secondo impegno della Top16 di EuroCUP: mercoledì 10 gennaio a San Pietroburgo contro lo Zenit.
La comitiva gialloblu si è mossa di prima mattina da Torino divisa in due tronconi: una parte dello staff tecnico è partita da Caselle alla volta della Russia con scalo a Roma; coach Banchi, il dg Nicolai e la squadra invece avranno il volo da Malpensa intorno all’ora di pranzo e raggiungeranno San Pietroburgo in via diretta. All’arrivo nel tardo pomeriggio, trasferimento all’Hotel Vasilesky che ospiterà la Fiat per la due giorni in terra russa.
Domani alle 12 ora locale sessione di tiro alla Yubileyny Sports Palace che poi alle 20,30 (le 18,30 italiane ospiterà il match).
Il rientro alla Malpensa è previsto per mezzogiorno di giovedì 11 gennaio. Dal pomeriggio si inizierà a pensare alla difficile gara di domenica prossima a Varese che chiuderà il girone di andata del massimo campionato italiano.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news