SERIE A: FIAT AL VELA, GIOCA MARRONE (?)

La Fiat Torino torna a giocare al PalaVela per la 7Days EuroCup. La sfida della quinta e ultima del girone di andata nel Gruppo D, vedrà opposti i gialloblu agli spagnoli del Malaga, già vincitori della Coppa nel 2016 e al comando del girone in compagnia dei russi dello Unics Kazan e dei tedeschi del Fraport Francoforte (per il terzetto tre successi e una battuta d’arresto da inizio competizione).
Dopo quattro sconfitte nelle prime quattro uscite, due delle quali sul filo di lana, alla Fiat Torino è richiesta una vittoria per mantenere in vita le speranze di superamento del primo turno.
Tra i 12 che scenderanno in campo alle 20,30 potrebbe esserci anche il nostro Simone Marrone, già in campo domenica scorsa a Sassari e in preallarme per le precarie condizioni di Delfino.
Intanto ieri pomeriggio all’allenamento di rifinitura svoltosi proprio sul parquet del Vela , in campo anche il 2000 Riccardo Murri, che al termine della seduta ha poi partecipato alla Panetti alla prima seduta della C Gold in vista del derby di sabato prossimo contro la 5 Pari.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news