SERIE A: ESORDIO DI MITTICA

La giusta e meritata passerella davanti ai tifosi e con il trofeo in mano per aver fatto parte della squadra che ha vinto la Coppa Italia nelle Finali di Firenze.
In occasione della gara che segnava il ritorno della Fiat al Ruffini e in campionato, a referto ci sono andati anche i nostri Guy Akoua, che già aveva debuttato a Pesaro prima della sosta di Coppa, e per la prima volta anche Lorenzo Mittica, a che la trasferta in terra di Toscana avevano vissuto da attori non protagonisti.
Che a fianco dei loro nomi in occasione delle 3 gare che hanno portato all’Auxilium il primo trofeo nazionale compaia la dicitura ‘n.e.’ non conta: Guy e Lorenzo rimarranno per sempre nella storia del basket cittadino per il solo fatto di essere stati presenti in squadra.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news