Comincia con la gara delle ore 19 al Ruffini contro il Bayern Monaco l’avventura dalla Fiat nella Top16 della 7Days EuroCup.
Il calendario mette subito di fronte ai gialloblu la squadra più forte, o almeno la più accreditata, del girone di seconda fase: i bavaresi di Sasha Djordievic, sconfitti nell’ultima giornata della qualificazione una settimana fa Reggio Emilia a passaggio del turno già ampiamente raggiunto, si erano presentati all’appuntamento dopo una striscia di 18 vittorie consecutive tra campionato nazionale tedesco ed EuroCup.
Nei giorni scorsi è partita la prevendita dei mini-abbonamenti per la seconda fase di Coppa: chi volesse acquistarli lo potrà fare presso la segreteria dell’Auxilium dalle 9 alle 12,30. E poi nel pomeriggio, dalle 16, presso la biglietteria del PalaRuffini.
Che metterà a disposizione del pubblico anche una dotazione di biglietti per la gara odierna. Buona la risposta dei tifosi in prevendita, ma non è stato ancora raggiunto il sold-out (anche se i tagliandi in cassa non sono più tantissimi).
Per ulteriori informazioni:
http://www.auxiliumpallacanestro.com/ticketing/