Le parole del nuovo responsabile di sezione, Davide Campanelli, a tutte le famiglie del CUS Torino Basket:
“Carissimi,
Vorrei, in primis, augurare a tutti voi buone vacanze. Spero che possiate riposarvi un po’ e stare in famiglia dopo questi mesi “particolari”.
Quest’anno è stato duro per tutti e ci siamo trovati davanti ad un evento terribile che ha causato difficoltà e sofferenze sotto tanti punti di vista. Vorrei poter dire che noi, come società, abbiamo saputo reagire efficacemente e prontamente a questa situazione, ma non sarebbe vero. Come tutti, abbiamo faticato, ci siamo spaventati e abbiamo commesso tanti errori.
Proprio per questo motivo vorrei ringraziare tutti voi per averci sempre sostenuto e per aver continuato a credere in noi in questi mesi difficili. Spero che il lavoro fatto quest’ultimo mese abbia regalato un po’ di serenità e spensieratezza ai ragazzi.
Adesso però, con la consapevolezza che le incognite per praticare sport sono ancora tante, voglio che sappiate che noi ci siamo e stiamo lavorando tutti i giorni per programmare la prossima stagione. Il nostro obiettivo è farci trovare pronti in qualsiasi situazione al fine di garantire a tutti i ragazzi la possibilità di fare quello che è la nostra grande passione: giocare a basket.
E’ la mia prima esperienza come responsabile e so che non sarà un anno semplice. Dall’altra però, mi rincuora il fatto che potrò contare su tutti voi che ci siete e ci sostenete da tanto tempo.
Un abbraccio a tutti,
Davide Campanelli”