IL CUS TORINO RINGRAZIA E SALUTA GLI ATLETI: QUARANTA, DHO, BIFULCO, DI GENNARO E TARENZI

Davide Quaranta, Matteo Dho, Davide Bifulco, Davide Di Gennaro, Gabriele Tarenzi non indosseranno la maglia del CUS Torino nella prossima stagione.

La società ringrazia i giocatori per l’impegno profuso in una stagione contraddistinta dal protrarsi della pandemia e da tutte le difficoltà di un campionato in cui rimarranno significative le vittorie contro la neo promossa Savigliano e sul campo di Novipiù Campus.

Il CUS Torino Basket augura il meglio a Davide, Matteo, Davide, Davide e Gabriele per la prossima stagione.

Le parole delle responsabile di sezione Davide Campanelli
Vorrei ringraziare di cuore i ragazzi per tutto quello che hanno dato durante questa stagione che è stata davvero difficilissima. Le scelte tecniche societarie hanno portato ad una separazione ma l’affetto e la stima nei loro confronti rimarrà per sempre. In particolare vorrei ringraziare Davide Quaranta che, in qualità di capitano, in una stagione così difficile è stato un vero e proprio esempio per tutti i compagni”.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news