Alla luce della delibera FIP sulla ripresa degli allenamenti delle squadre senior fino alla C Gold e delle giovanili, il CUS Torino Basket è pronto a tornare in palestra.
Nel rispetto dei nuovi protocolli decisivi dalla federazione e per garantire il massimo della sicurezza, la società ha predisposto da oggi fino a mercoledì prossimo diversi turni in cui tutti i tesserati e i membri dello staff tecnico si sottoporranno a tampone rapido.
Questo pomeriggio, dopo i primi test (risultati tutti negativi), i nostri ragazzi della prima squadra sono finalmente tornati in campo per una sessione di allenamento.
Le parole del responsabile di sezione Davide Campanelli:
“Finalmente possiamo vedere di nuovo i ragazzi in campo e soprattutto in piena sicurezza grazie ai tamponi effettuati; è certamente un piccolo ritorno alla normalità. Anche se la nostra attività non si è mai fermata, grazie agli spazi all’aperto a disposizione di via Panetti, sicuramente tornare sul parquet e potersi allenare normalmente è tutta un’altra cosa. In questo momento non potremmo essere più felici!”