Dopo l’ufficializzazione del rinnovo del contratto con Francesco Raho, da 5 anni consecutivi guida e pilastro del settore giovanile cussino, il tecnico pugliese (impegnato quotidianamente alla Panetti con gli allenamenti estivi) si prepara per la prossima stagione all’insegna della continuità.
“Quest’anno la parola continuità è d’obbligo: quello che è successo in primavera con l’emergenza COVID ci dà il grande senso di responsabilità di continuare il lavoro che è stato interrotto. Consapevole di tutte le incognite che ci sono ancora riguardo al futuro, sono comunque davvero felice che nella prossima stagione potremo riprendere il percorso da dove avevamo lasciato”.
Continuare a crescere, come settore giovanile e come società: queste le altre parole d’ordine del responsabile tecnico per la prossima annata.
“Il nostro obiettivo deve rimanere quello di creare sempre più opportunità di sviluppo di alto livello per portare in giro il marchio CUS anche in altri contesti. Per quanto riguarda la prima squadra, il prossimo anno, diventerà ancora di più “vetrina” e sfogo per i nostri ragazzi del settore giovanile. Infine per i campionati di eccellenza, avremo nuovamente tutte le squadre iscritte la scorsa stagione: anche questo importante segno di continuità dopo la prematura interruzione a causa della pandemia”.