Una persona con il marchio CUS impresso nel cuore torna per dare slancio alle ambizioni del nuovo ciclo biancoblù.
La Società è felice di annunciare il ritorno di Beppe Naimo nella sezione basket del CUS Torino. In questo secondo capitolo della sua militanza cussina, dopo il primo durato dal 2007 al 2019, vestirà nuovi panni all’interno della dirigenza, portando in dote tutta la sua esperienza e conoscenza del basket torinese e piemontese.
Responsabile di sezione Davide Campanelli
“Sono molto contento del ritorno di Beppe, il suo contributo sarà fondamentale per sviluppare il nuovo progetto della sezione. si conclude un ciclo cominciato molti anni fa che ha visto la sezione cambiare faccia, arrivando ad avere a oggi un settore giovanile competitivo. Adesso è il momento di ripartire e dare nuovi stimoli alla sezione con un grande bagaglio di esperienza che ci portiamo dietro”.
Beppe Naimo
“Sono molto onorato della chiamata e del ruolo che mi è stato offerto, e per questo ringrazio il Presidente Riccardo D’Elicio, il Direttore Andrea Ippolito e il Responsabile di Sezione Davide Campanelli. Il lavoro che ci attende sarà tantissimo ma l’ambizione a fare bene, caratteristica da sempre del mondo CUS, è per me fonte di responsabilità e soprattutto di enorme stimolo. Su tutti i fronti – senior, giovanile e minibasket – ci aspettano sfide piene di difficoltà ma proprio per questo non vediamo l’ora di affrontarle con entusiasmo, serenità, equilibrio e, come sempre, senza smania di proclami, ma solo lavorando con dedizione e passione sul campo. Infine un pensiero va al Basket Don Bosco Crocetta con cui ho condiviso il cammino in questi ultimi anni e che mi ha sempre incoraggiato in maniera giusta e positiva e mi ha dato tanto dal punto di vista umano oltre che sportivo”.