PROMO: OCCASIONE D?ORO A VERCELLI

Snodo importante della stagione per l’Auxilium CUS, impegnata alle 21,15 alla palestra della Scuola Media Sandro Pertini di Vercelli contro i Mooskins, che la sconfitta casalinga di una settimana fa con il Coproma ha di fatto tagliato fuori dalla corsa ai playoff.
Un mese nero quello dei vercellesi che, dopo aver stazionato a lungo nelle posizioni subito a ridosso delle prime quattro della graduatoria, negli ultimi turni hanno vistosamente rallentato la marcia perdendo per ben 4 volte di fila.
All’opposto la traiettoria dei cussini che nello scorso turno alla Panetti hanno invece fatto loro il quarto referto di rosa di fila e sono risaliti fino al terzo posto (in coabitazione con il Cavagnolo, ma davanti in virtù della differenza-canestri favorevole).
I due punti in palio stasera, alla luce pure dello scontro diretto di lunedì prossimo a Cavagnolo tra Unisport e River Borgaro, sembrano fondamentali per la rincorsa gialloblu ad uno dei 4 posti per i playoff.
Anche perché nelle prossime due giornate ci saranno le sfide diretta con il Coproma, attuale quinto della lista, e con la capolista Venaria. Entrambe ospiti alla Panetti.
L’Aux CUS per l’occasione ripresenterà Antonini, gli altri saranno Poggio, Ripepi, Mellano, Petitti, Catozzi, Tirone, Baviello, Pezzella, Celada e Racca.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news