PROMO: L?AUX CUS Ô (ALMENO) TERZA, STASERA CON VENARIA

Si giocherà alla Panetti. E già questa è una buona notizia. Il tabellone gravemente lesionato mercoledì sera nel corso della gara3 dei playoff di serie C Gold tra Domo, verrà sistemato con un primo intervento tecnico e tornerà fruibile nel primo pomeriggio.
Giusto in tempo per l’ultima gara di stagione regolare del campionato di Promozione tra Auxilium CUS e Basket Venaria, capolista del girone Giallo e già certa da qualche settimana della sua posizione nella griglia playoff.
Così come sicura di partecipare ai playoff è la squadra di Sandro Petruzzi: lo è dalla gara-spareggio di 7 giorni vinta sempre alla Panetti con il Coproma, anche se il suo piazzamento finale, l’avversario al primo turno e più in generale l’eventuale traiettoria lo diranno soltanto gli esiti dell’ultima giornata.
In particolare il match delle 21,15 con il Venaria, ma pure quello di domenica prossima del Cavagnolo in casa contro la Dynamica Torino. Una gara si è già disputata e, a sorpresa, ha visto la vittoria casalinga dei Mooskins sul River Borgaro, che quindi rimane a quota 28 così come Aux CUS e Cavagnolo.
Un risultato quello di Vercelli che regala ai gialloblu la certezza matematica del terzo posto; una vittoria potrebbe valere anche il secondo (in caso di ‘contemporanea’ sconfitta del Cavagnolo).
Per l’Aux CUS giocheranno: Poggio, Ripepi, Petitti, Mellano, Catozzi, Tirone, Baviello, Pezzella, Celada, Racca e Blecich.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news