PROMO: LA VOLATA COMINCIA DAL TAM TAM

Finisse oggi il campionato, l’Auxilium CUS, quarta, sarebbe l’ultima squadra del girone Giallo ad accedere ai playoff.
Purtroppo però davanti ci sono ancora 4 giornate e l’accesso alla fase successiva del campionato i gialloblu di Petruzzi se lo devono ancora guadagnare sul campo. Tutto.
Alle loro spalle Coproma, distanziato di 2 sole lunghezze, ma pure Fenix Aosta e Dynamica Torino, indietro di 4, non sono ancora del tutto tagliate fuori dai giochi.
Stasera l’Aux CUS giocherà in casa (ore 20,45) contro un Tam Tam che nulla ha ormai più da chiedere al campionato; poi renderà visita ai Mooskins Vercelli, usciti nell’ultimo mese dalla lotta per i playoff ma comunque avversario molto ostico in casa; per chiudere la stagione regolare con le due, con ogni probabilità, decisive partite della Panetti con Coproma e con la capolista Venaria.
Venti giorni da affrontare tutti d’un fiato quelli che attendono i gialloblu che dovranno sì guardarsi di necessità le spalle, ma, se tutto andrà per il verso giusto, potrebbero anche beneficiare dei risultati in arrivo dagli scontri diretti che attendono tutte le concorrenti, sia quelle che seguono che le tre che precedono, non soltanto per assicurarsi il pass per i playoff ma pure per risalire qualche posizione rispetto a quella attuale e posizionarsi meglio nella griglia.
Contro il Tam Tam l’Aux CUS si proporrà così: Poggio, Ripepi, Mellano, Alberto Petitti, Catozzi, Tirone, Baviello, Pezzella, Celada, Racca De Feo e il 2001 Blecich.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news