PROMO: ESORDISCONO RIPEPI E CATOZZI

Non è l’ultima chiamata per rimanere agganciati al treno playoff (perché la classifica del girone Giallo del campionato di Promozione è sempre cortissima) ma poco ci manca.
Alle 21,15 l’Auxilium CUS, reduce da 5 sconfitte consecutive, riceve alla Panetti la visita degli aostani del Fenix, che proprio nell’ultima giornata, vincendo in casa contro i Mooskins Vercelli, l’hanno soprassata e sono saliti a due soli punti dal terzetto di testa formato da Venaria Cavagnolo e Borgaro.
Ora i gialloblu sono settimi, al pari di Mooskins Vercelli e di Basket in Black Vigliano e Dynamica Torino, le due squadre che li hanno sconfitti nelle ultime due giornate.
Per affrontare al meglio il delicato incontro odierno e le restanti 8 partite, l’Aux CUS nelle ultime ore si è rinforzata con l’arrivo dal gruppo Prima squadra dei lunghi Lorenzo Ripepi, classe 1998, e Stefano Catozzi, 1999. Compatibilmente con gli impegni in C Gold, daranno una mano alla squadra di Sandro Petruzzi per tentare di agguantare un posto tra le migliori quattro.
Gli altri convocati sono: Alberto Petitti, Antonini, Mellano, Celada, Racca, Poggio, Tirone, Baviello, Cambiotti, e il 2001 Blecich.
Gara molto impegnativa quella che attende i cussini: il Fenix è formazione espertissima e solida che nell’ultimo mese e mezzo ha decisamente cambiato passo: le 4 vittorie di fila, 6 i successi nelle ultime 7 giornate l’hanno riproposta nelle zone alte di una graduatoria che in 4 punti racchiude ben 9 squadre.
All’andata al PalaMiozzi di Aosta vittoria dell’Auxilium CUS dopo due tempi supplementari e al termine di una gara decisa dagli errori aostani, dai liberi e soprattutto piena zeppa di contatti e di ruvidezze.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news