PROMO: DUE OCCASIONI PER RISALIRE ANCORA

All’andata, a dicembre, a Forno Canavese l’Auxilium CUS venne graziata da un errore dalla lunetta proprio allo scadere di Campigotto, che mandò le squadre al supplementare, dove poi i gialloblu la spuntarono d’un soffio.
Oggi le due squadre si ritrovano alla Panetti per il posticipo della quinta di ritorno. Una giornata che ha riservato la sorpresa del ko del Borgaro in casa della Dyanmica e visto la classifica allungarsi: il Venaria ha 24 punti, 2 in più del Cavagnolo, 4 in più del Borgaro, a 18 il Coproma, al momento seduto sull’ultima poltrona utile per andare ai playoff.
Alle sue spalle, a  16, inseguono Auxilium CUS, Mooskins Vercelli e Dynamica, in decisa progressione, di forma e risultati, e ritornata di prepotenza in piena corsa dopo un disastroso avvio di campionato.
Non del tutto tagliate fuori nella lotta per l’ultimo posto utile ad entrare nel tabellone di chi si giocherà la salita in serie D sono pure Vigliano e Fenix Aosta, al momento a 14 punti.
Il Forno, ospite stasera della Panetti in un inedito assoluto (non solo tra i grandi), è penultimo.
Ripresa la marcia dopo 5 stop consecutivi con il limpido successo  interno di due settimane fa sul Fenix, l’Aux CUS è chiamata a sfruttare ancora il fattore-campo. E il calendario, visto che dopo la pausa pasquale la formazione di Sandro Petruzzi sarà chiamata ad un’altra gara casalinga, contro il fanalino di coda Pianezza.
Per Torino alle 21,15 scenderanno in campo Racca, Poggio, Ripepi, Celada, Mellano, Alberto Petitti, Catozzi, Tirone, Baviello, Pezzella, Blecich e Modenese.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news