PROMO: BIG-MATCH IN CASA DELLE AQUILE

Campionato difficilissimo quello di Promozione, che l’Aux CUS sta affrontando da un mese e mezzo a questa parte. Ogni settimana porta in dote uno scontro diretto e un rimescolamento di carte in classifica.
Anche se i valori, dopo 9 giornate, stanno iniziando a delinearsi. Almeno nel girone Giallo, dove i cussini di Sandro Petruzzi sono al comando da soli, grazie all’affannoso quanto prezioso successo interno con i Mooskins Vercelli che si è abbinato al ko degli Eagles Coproma  ad Aosta.
Il penultimo turno del girone di andata propone oggi proprio la sfida Coproma-Auxilium CUS. All’inseguimento della capolista,oltre alle Aquile e sempre 2 punti sotto, ci sono anche Venaria, prossimo avversario dei gialloblu, e Unisport Cavagnolo; non lontani Mooskins Vercelli e River Borgaero: con 13 partite ancora davanti è evidente che l’incontro odierno rivesta la sua importanza ma non abbia nulla di decisivo o di fondamentale. Anche perché, finora, ogni gara, anche con le squadre che seguono in classifica più da distante, si è rivelata per tutti una battaglia (vedasi appunto il ko del Coproma sul sempre ostico parquet di Aosta).
Il mini-solco di 2 punti scavato nello scorso turno dovrebbe consentire ai gialloblu di approcciare il match con la dovuta e giusta serenità. Di fronte si troveranno una formazione che conosce a fondo al categoria, ha giocatori come De Leo e Cioffi che da sempre fanno canestro e nel complesso un organico che può puntare dritto dritto i playoff e forse pure alla promozione.
Per l’occasione Torino si presenterà con questi 12 Antonini, Poggio, Racca, Pezzella, Celada, Petitti, Tirone e e i 2001 Moglia, Terzi, Magrì e Tiberti (gli ultimi 2 esordienti nella categoria).
La palla a due al PalaRua di via Paisiello verrà alzata alle 20,45.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news