Ancora un turno sulla carta propizio per risalire la classifica.
Alle 21,15 l’Auxilium CUS, reduce dai successi, sempre casalinghi, con Fenix Aosta e Real Forno, ospita il fanalino di coda Pianezza.
La vittoria della scorsa settimana ha riportato i gialloblu in piena corsa per uno dei 4 posti che qualificano ai playoff. Con 18 punti, al pari del Coproma, la squadra di Sandro Petruzzi ha accorciato le distanze dal Borgaro (20), al momento terzo, e anche il Cavagnolo, secondo (22) non è poi così lontano.
Gara da vincere a tutti i costi quella odierna con il Pianezza, anche perché nei restanti 5 turni prima del termine della stagione regolare i cussini saranno chiamati a ben 4 scontri diretti (tre squadre contro che li precedono e uno con i Mooskins che seguono a 2 soli punti).
Appena 3 vittorie nelle 16 gare finora disputate, il Pianezza è comunque avversario da tenere in considerazione e rispettare: a metà marzo ha sconfitto il Coproma e si presenta alla Panetti a mente sgombra e con l’unico obbiettivo di fare una buona gara.
Torino proporrà una formazione molto simile a quella che una settimana fa ha superato i canavesani del Forno: giocheranno Racca, Poggio, Ripepi, Mellano, Alberto Petitti, Catozzi, Tirone, Baviello, Pezzella, Coggiola e 2001 Moglia e Blecich.
Assente Celada, infortunatosi ad una spalla nel match dello scorso turno.