PROMO: ALLA PANETTI ARRIVANO I MOOSKINS

Riscattata con la garibaldina e vittoriosa trasferta al Tam Tam l’opaca prova di 7 giorni prima alla Panetti contro l’Unisport Cavagnolo, l’Auxilium CUS ritorna a giocare tra le mura amiche (ore 21,15).
L’attende la visita di un avversario, i Mooskins Vercelli, che sembra privilegiare le stesse caratteristiche tecnico-tattiche del Cavagnolo che due settimane fa tanto fece soffrire i gialloblu di Petruzzi: solidità e robustezza (al limite della ruvidezza consentita) in fase difensiva, esperienza della categoria, qualche elemento che sa il fatto suo per aver giocato anche a livello superiore.
Se al Tam Tam, contro una squadra giovane e  dall’attitudine molto simile, i cussini hanno girato a ritmi altissimi ma nello stesso tempo mantenuto lucidità e mano, oggi dovranno ripetersi, contro una formazione che con ogni probabilità farà di tutto per non concedere la corsa e le ripartenze veloci e per blindare l’area e costringere i padroni di casa a giocare a difesa schierata.
I vercellesi sono a quota 10, 2 soli punti sotto il gruppetto che guida la classifica composto dall’Aux CUS, dal Coproma e dal Venaria. Con gli stessi punti dei Mooskins ci sono pure Borgaro (una partita in meno) e Cavagnolo. A testimonianza di una graduatoria cortissima e di valori ancora non del tutto delineati che propongono di fatto ad ogni turno almeno una gara tra le prime.
Finora i Mooskins non si sono comportati male in trasferta, dove hanno vinto 2 volte, ma sono sempre usciti battuti dagli scontri diretti.
Torino non avrà Di Gennaro, squalificato per 2 turni dopo l’espulsione per doppio tecnico rimediata al Tam Tam e non potrà disporre neppure del 2000 Baviello. Per l’occasione coach Petruzzi farà debuttare il 2001 Moglia, che ben si sta comportando nel campionato Under 18 Elite e si è già allenato anche con la serie C. Gli altri saranno Antonini, Poggio, Racca, Pezzella, Celada, Petitti, Mellano, Tirone, Cosco e Stodo.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news