PROMO: A BORGARO PER LA CLASSIFICA E PER IL MORALE

Una vittoria, con i Moooskins Vercelli, acciuffata per i capelli e due sconfitte, nette più per la sostanza che per il risultato, negli scontri diretti esterni con Coproma e Venaria. Non una bella chiusura di girone di andata quella dei cussini, chiamati oggi alla prima di ritorno sul campo del River Borgaro che, al pari Venaria e Cavagnolo, li affianca al secondo posto della graduatoria, a due soli punti dalla capolista Coproma.
La squadra di Roberto Finali viene da due vittorie di fila ma anche dal ko di metà settimana nel recupero esterno ad Aosta con il Fenix. Al PalaMiozzi, campo sempre molto ostico, i biancorossi hanno fatto fermata ma il trend che li ha riportati in piena zona playoff dopo un avvio a rilento (dovuto anche ad assenze importanti) rimane comunque positivo e l’Aux CUS si troverà di fronte una avversario molto diverso da quello affrontato 3 mesi fa nel debutto assoluto in campionato e nella categoria. 
Il programma di giornata ripropone i gialloblu di Petruzzi lontano da casa, per la seconda tripletta esterna della regular season. Poi nelle restanti 10 giornate l’Aux CUS potrà beneficiare di una cospicua dote di gare casalinghe per provare ad acciuffare uno dei primi 4 posti che ammettono ai playoff.
Impresa per niente facile, anche perché i gialloblu hanno vinto finora soltanto lo scontro diretto proprio con il River, perdendo tutti gli altri.
Il +27 messo da parte alla Panetti è un patrimonio più che sostanzioso, ma oggi conterà ritrovare smalto e concentrazione per provare a portare a casa i due punti. Che al momento sembrano più importanti di qualunque cosa.
Per l’occasione i cussini proporranno questa formazione   Racca, Celada, Mellano, Alberto Petitti, Pezzella, Tirone, Baviello  e i 2003 Moglia, Alessandro Petitti e Tiberti.
Palla a due alle ore 20.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news