PROGETTO SCUOLA: SUPERATA QUOTA 160

Prima lezione nel pomeriggio alla Scuola elementare Falletti di Barolo, l’ultima in ordine di tempo dei sette istituti cittadini in cui il CUS ha attivato i suoi corsi Minibasket per la stagione 2018-19.
In palestra Dimitri Farfallini, approdato da poche ore nello staff degli istruttori cussini (oltre che alla Falletti lavorerà anche alla Rignon).
Alla ‘prova’ odierna’ hanno partecipato una dozzina di ragazzi delle classi dalla terza alla quinta. ma le iscrizioni sono aperte e si conta che il numero possa aumentare fin dall’allenamento di venerdì prossimo.
Abbiamo avuto finora degli ottimi riscontri in termini di interesse ma soprattutto di iscrizioni – dice il Responsabile del Progetto Scuola cussino, Carmine Farese – . Siamo già oltre i 160 bambini in totale, proveremo ad avvicinarci a 180-200: come primo anno non è per niente  male’.
Questi i numeri attuali ad un mesetto dall’inizio dei Corsi (incominciati con tempistiche diverse da scuola a scuola): Manzoni (52 bambini), Salvemini (22), Rignon (12), Mazzarello (35), Castello di Mirafiori (18), Rismondo (12) e Falletti (12).

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news