PROGETTO SCUOLA: SORRISI A NON FINIRE ALLA BRACCINI

Per la quinta tappa del minitorneo a puro scopo di divertimento che vede coinvolte le squadre delle scuole che hanno sposato in questa annata sportiva la progettualità cussina sui più piccoli, la Braccini ha riaperto i battenti a 15 giorni dal precedente appuntamento.
In campo si sono alternanti ragazze e ragazzi delle Elementari Mazzarello e Rignon e poi a seguire di Falletti e Salvemini.
Per due ore si è rivisto il tripudio di sorrisi ed entusiasmo fuori e dentro il campo (i genitori hanno ancora partecipato con passione) che già avevano caratterizzato le precedenti giornate di gara.
A giocare e a condividere la loro passione per il basket con i più piccoli anche due giocatori della Prima squadra del CUS: Gabriele Russano e Manuel Di Matteo.
Sabato prossimo il torneo si sposta alla Panetti.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news