La tappa di due settimane fa venne rinviata (e spostata ad inizio maggio) per la concomitanza con la sosta scolastica del Carnevale, ma anche perché il nuovo PalaCUS non era ancora pronto.
Da una settimana lo è del tutto e quindi oltre agli allenamenti e alle gare ufficiali di molte nostre squadre, oggi potrà tornare ad ospitare anche le bimbe e bimbi delle scuole aderenti al Progetto CUS che da un mesetto a questa parte si cimentano nel mini-torneo ad esse dedicato.
Come nei precedenti, anche il sesto appuntamento si svolgerà in mattinata e vedrà in campo 4 squadre: alle 11 si affronteranno Manzoni 2 e Castello di Mirafiori, a seguire Rismondo e Mazzarello 2.
Si giocherà ancora e sempre senza punteggi, per il puro divertimento: le gare avranno come unico scopo il divertimento dei bimbi e la loro presa di contatto con la situazione di ‘partita’ dopo i primi mesi di apprendistato in palestra negli allenamenti settimanali.
A fare gli onore di casa, insieme al Responsabile del Progetto, Carmine Farese, e alle istruttrici e agli istruttori che seguono i corsi scolastici, ci saranno anche alcuni giocatori della Prima squadra cussina.