PROGETTO SCUOLA: IN VISITA ALLA C GOLD

Proseguono nelle scuole cittadine che hanno aderito alla progettualità del CUS le iscrizioni ai corsi Minibasket proposti per le classi dalla prima alla quinta elementare.
Nei prossimi giorni torneremo sull’argomento aggiornandovi sui numeri delle presenze in palestra, suddivise per istituti.
Come anticipato entrando nel vivo la stagione, gli iscritti e le loro famiglie saranno coinvolti oltre che nell’attività sportiva che li riguarda direttamente anche in quella societaria a più ampio raggio.
Qualche assaggio lo si è già avuto in occasione delle ultime due gare casalinghe della nostra Prima squadra alla Panetti. In particolare ad assistere al derby di sabato scorso con la 5 Pari c’erano anche una decina di ragazzi e ragazze delle Scuole Manzoni e Salvemini, che i coach Farese e Fiorino hanno seguito durante l’incontro, e poi coinvolto nell’intervallo e a fine agra quando, come altri coetanei presenti alla partita, si sono riversati sul parquet a tirare e palleggiare sul parquet della Panetti.
Alla fine, foto-ricordo di gruppo con i ragazzi della C, sensibilissimi all’iniziativa e sorridenti per l’esito positivo dell’incontro.
Un appuntamento che nelle intenzioni dovrebbe essere istituzionalizzato a breve in veri e propri happening riservati a rotazione ai vari istituti.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news