Nono appuntamento in mattinata per il torneo del Progetto Scuole CUS. Si torna a giocare alla Braccini, e sarà l’ultimo atto nella palestra della nostra sede sociale: infatti faranno poi seguito due tappe alla Panetti (una di recupero) e la grande festa finale del 25 maggio.
Alle 10 in campo ragazze e ragazzi delle Scuole elementari Mazzarello e Salvemini; intorno alle 11, si confronteranno Rignon e Manzoni.
Si giocherà ancora e sempre senza punteggi, per il puro divertimento: le gare avranno come unico scopo il divertimento dei bimbi e la loro presa di contatto con la situazione di ‘partita’ dopo i primi mesi di apprendistato in palestra negli allenamenti settimanali.
A fare gli onore di casa, insieme al Responsabile del Progetto, Carmine Farese, e alla squadra di istruttrici e istruttori che da ottobre seguono i corsi scolastici, ci saranno con ogni probabilità anche alcuni giocatori della Prima squadra cussina, impegnata poi in serata nel sentito derby interno di C Gold contro la Crocetta.