Ottavo appuntamento in mattinata alla Panetti per il torneo del Progetto Scuole CUS, il terzultimo del calendario della manifestazione, anche se poi una delle tappe in programma proprio alla Panetti verrà recuperata in coda a quelle già fissate.
Alle 11 in campo ragazze e ragazzi delle Scuole elementari MANZONI (gruppo 3) e MAZZARELLO (gruppo 2); intorno alle 12, si confronteranno invece RISMONDO e MANZONI (gruppo 2).
Si giocherà ancora e sempre senza punteggi, per il puro divertimento: le gare avranno come unico scopo il divertimento dei bimbi e la loro presa di contatto con la situazione di ‘partita’ dopo i primi mesi di apprendistato in palestra negli allenamenti settimanali.
A fare gli onore di casa, insieme al Responsabile del Progetto, Carmine Farese, e alla squadra di istruttrici e istruttori che da ottobre seguono i corsi scolastici, ci saranno con ogni probabilità anche alcuni giocatori della Prima squadra cussina che milita in C Gold.