Tira aria di festa alla Braccini nella terza tappa del torneo che vede protagoniste le squadre delle Scuole del Progetto CUS.
Nella prima partita in campo scendono ragazze e ragazzi delle elementari Rignon e Salvemini, questi ultimi al debutto nella manifestazione; a seguire, si confrontano
Falletti e Manzoni, che come la Rignon, avevano già giocato due settimane prima nella tappa inaugurale del mini-circuito scolastico.
A fare da arbitro è il Responsabile del Progetto, Carmine Farese, in panchina istruttrici e istruttori che seguono i corsi nelle scuole.
La novità rispetto alle prime due giornate è rappresentata dalla presenza sul parquet, a dar manforte alle squadre dei più piccoli, di ben tre giocatori della serie C Gold del CUS: Nanni Stola, Stefano Catozzi e Davide Bifulco.
Ne viene fuori una mattinata all’insegna dei tantissimi sorrisi, dove però non manca l’aspetto sportivo, con parecchi bambini a segnalarsi anche per la loro bravura …tecnica. Un momento indimenticabile anche per i tanti genitori, accorsi a bordo campo a tifare.
E non finisce qui (anche se il prossimo appuntamento sarà dopo la sosta per il Carnevale).