PROGETTO SCUOLA: ENTUSIASMO MA ANCHE BEL MINIBASKET ALLA PANETTI

Per la sesta tappa del minitorneo a puro scopo di divertimento che vede coinvolte le squadre delle Scuole che hanno sposato in questa annata sportiva la progettualità cussina, la Panetti ha riaperto i battenti presentandosi per la prima volta ai piccoli degli istituti cittadini nella sua nuova veste.
Come nelle precedenti occasioni, grande e contagioso l’entusiasmo dei protagonisti. Ma anche valido il livello tecnico su cui si sono espressi ragazze e ragazzi delle Elementari Manzoni (nella versione 2), Castello di Mirafiori, Rismondo e Mazzarello (2).
Con l’andare delle settimane di allenamenti e il susseguirsi delle occasioni di partita offerte dal torneo, la cifra e il livello tecnico proposti in campo dai mini-giocatori stanno crescendo a vista d’occhio.
Gradevole lo spettacolo, partecipato sulle nuove tribune del PalaCUS dai numerosi genitori accorsi a sostenere le 4 squadre.
Sabato prossimo si torna in Braccini per il settimo appuntamento.
 

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news