TORNEO A COLLEGNO PER ESORDIENTI E AQUILOTTI

Da venerdì 29 aprile a domenica primo maggio il CUS parteciperà con le sue formazioni Esordienti e Aquilotti alla quarta edizione del torneo Città di Collegno.
Gli ESORDIENTI sono stati inseriti in un girone di prima fase che comprende anche il Collegno Basket Rosso, la Reyer Venezia e l’Olympia Casale.
Nell’altro girone giocheranno il San Mauro, il Collegno Basket Blu, l’Unione Basket Collinare e i comaschi del Cucciago Bulls.
I ragazzi di coach Vialardi esordiranno venerdì 29 aprile alle 17 contro il Collegno Basket Rosso, sabato 30 alle 10,30 affronteranno la Reyer Venezia e poi alle 16,30 con il Casale.
Gli AQUILOTTI sono stati invece inseriti in un girone che comprende i Cucciago Bulls, l’Alfieri e il Collegno Basket, mentre nell’altro girone si misureranno Virtus Bologna, Kolbe, San Mauro e Pms Moncalieri.
Il CUS esordirà venerdì 29 aprile alle 17,30 contro l’Alfieri, tornerà poi in campo sabato alle 16,30 per affrontare il Collegno e quindi alle 9 di domenica primo maggio per chiudere la prima fase contro i Cucciago Bulls.
Per entrambi i tabelloni le finali si disputeranno domenica 1° maggio.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news