SCOIATTOLI: TRASFERTA A CARMAGNOLA

Seconda gara della stagione per il gruppo 2009-10 impegnato nel trofeo Scoiattoli. Alle 17,10 i gialloblu di Ilaria lancini sono attesi da un’altra lunga trasferta: giocheranno infatti alla palestra di Piazza Antichi Bastioni a Carmagnola.
Dieci giorni fa a Pinerolo i piccoli cussini non patirono il viaggio e portarono a casa una vittoria netta e covincente, frutto di una prestazione collettiva incoraggiante ed entusiasta. Una settimana fa invece attesero invano l’arrivo del Jolly Vinovo, che non si presentò alla Braccini, sede della seconda giornata.
Oggi proveranno a dare sfogo a tutta la vivacità di cui dispongono affrontando un avversario che, come loro, ha giocato una sola volta, perdendo proprio in casa con la Pms Moncalieri.
Oltre alla lunga trasferta – nelle prossime settimane dovrà poi affrontare quelle a Vinovo e Moncalieri in un girone davvero pesante per bimbi di questa età – l’Auxilium CUS dovrà fare i conti ancora una volta con un orario di inizio della gara che più penalizzante non si può: i ragazzi usciranno da scuola mezzora prima della palla a due e dovranno fiondarsi a Carmagnola per arrivare in tempo. L’altra incognita sarà l’organico ridottissimo.
Come a Pinerolo i convocati sono: Alcaro, Colonna, D’Agostini, Gentili, Lastella, Naimo, Pavanati, Plesca, Sassone, Paleari e Dall’Acqua.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news