SCOIATTOLI: TORNEO SESTRI, PRIMA USIP RIVAROLO, POI CBSL

A distanza di qualche stagione dalla sua ultima apparizione, il CUS torna al prestigioso torneo ‘Baia delle Favole’ di Sestri Levante, organizzato dal locale Centro Basket Sestri in collaborazione con l’Unicef, e giunto alla 27esima edizione.
In campo gli Aquilotti di 6 Società, ma i cussini, una squadra non ligure al via, si presenteranno alle 3 gare che li attendono con una formazione giovanissima e che comprende soltanto due classe 2009: Gentili e Simoni. Gli altri saranno i 2010 Patrucco, D’Agostini, Dall’Acqua, Paolotti, Zirino, Lastella e Naimo, e il 2011 Biondi.
Alle 14,30 la cerimonia di apertura con la presentazione delle squadre (il tabellone è articolato in un torneo maschile e in uno femminile), quindi il via alle partite che si giocheranno al Palasport e alla tensostruttura allestita nei pressi della Stazione di Sestri.
Il debutto del CUS alle 16.15 contro i genovesi dell’Uisp Rivarolo; a seguire, il secondo match del girone eliminatorio, che vedrà i biancoblu di Ilaria Lancini affrontare i padroni di casa del Centro Basket Sestri Levante.
Nell’altro girone in campo Aurora Chiavari, Dlf La Spezia e Sestri Ponente.
Domenica le finali, a partire da quella per il 5°-6° posto in programma alle 9,30.
A mezzogiorno tutte le squadre condivideranno il pranzo offerto dalla Società ospitante, poi alle 14,30 la finalissima, a cui faranno seguito le premiazioni.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news