SCOIATTOLI: L?AUX CUS SERVE IL SETTEBELLO

Alla Braccini per due tempini l’Auxilium CUS sembra disporre a piacimento del Jolly Vinovo. Poi, sulle rotazioni, i cussini sono meno pratici e gli ospiti fanno loro il terzo periodo.
L’intervallo è d’aiuto ai padroni che riordinano le idee, tornano a giocare di squadra e si aggiudicano i tre successivi periodi, con segnalazione individuale per Pavanati autore di 12 dei 18 punti del quinto.
Il 49-9 compelssivo la dice tutta sul divario espresso dal campo, nonostante il Jolly ne esca a testa alta per l’impegno e per alcune giocate di qualità.
Per l’Aux CUSs si tratta della settima vittoria su 7 incontri finora disputati. Sabato a Moncalieri i ragazzi di Ilaria Lancini chiuderanno il loro trofeo. Un ulteriore risultato positivo estenderebbe a 3 anni l’imbattibilità societaria nella categoria.

 

AUXILUM CUS TORINO-JOLLY VINOVO 16-8 (49-9)
Parziali: 3-1, 3-1, 1-3, 3-1, 3-1, 3-1
Parziali in punti: 12-0, 7-0, 2-4, 8-4, 18-0, 2-1
TORINO: Sassone 4, Gentili 5, Pavanati 12, Plesca 14, Lastella 8, Alcaro 2, D’Agostini, Dall’Acqua 2, Naimo, Passaro 2, Colonna. Istr. Lancini.
VINOVO: Freddo 1, Gnani 2, Oliva Melo, Bera, Murialdo 2, Azhar 4, Catanzaro, Panetta, Novarino, Giacotti, Nosenzio. Istr. Tomasi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news