SCOIATTOLI: L?AUX CUS PRONTA ALL?ESORDIO

Non importava il risultato, come non importerà mai nel corso della stagione. L’unico obbiettivo sarà sempre quello di imparare divertendosi, e viceversa. Ma da domenica, giorno del debutto nel trofeo Scoiattoli a Pinerolo, le partite avranno di necessità un riscontro numerico e a quello guarderanno tutti, inutile nasconderselo.
Importante sarà dunque farsi trovare pronti: in questa direzione l’amichevole della Sebastopoli contro la Crocetta, vinta ufficiosamente dai cussini 2009-10 (5 tempini a 2,  uno si è chiuso in pareggio), da cui sono emerse indicazioni interessanti, anche se è evidente che per tanti nuovi ci vorrà del tempo (non tantissimo, vista l’età) ad adeguarsi al ritmo e al clima partita.
Quando si sono passati la palla i cussini sono stati incisivi ed efficaci e questo si spera avvenga nella maggior parte delle situazioni che da Pinerolo in avanti verranno a verificarsi.
L’appuntamento è per domenica 21 gennaio alle 9,45.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news