SCOIATTOLI: LA PRIMA VOLTA CON L?ERIDANIA

Confronto inedito per il CUS 2010-11 quello delle 17,30 alla palestra Matteotti di corso Sicilia tra i padroni di casa dell’Eridania e il CUS. La gara di andata non si disputò (non è ancora stata definita la data del recupero: sarà con ogni probabilità in coda alle gare in programma) e quindi l’incrocio odierno è il primo in assoluto tra i due gruppi.
Il confronto dei risultati ottenuti finora dalle due squadre nel trofeo lascia un po’ il tempo che trova: perché in questa categoria i i risultati non contano, perché non sempre traducono la reale cifra dei contendenti e perché sono spesso condizionati dalla contingenza (presenze, assenze, impegni vari, influenze etc etc).
I numeri hanno premiato finora il CUS, che ha messo insieme tutte vittorie e una sola sconfitta (in casa con la Crocetta). Tre invece i successi, due sul San paolo e uno sul Carmagnola, battuto la scorsa settimana anche dal CUS, per l’Eridania.
Ma il ruolino di marcia, come detto, ha poco significato. Conterà invece il desiderio di divertirsi da parte di tutti: solo così si potrà pensare anche a tradurre sul campo i passi avanti sul piano tecnico (che per entrambi i gruppi sono stati evidenti nel corso degli ultimi mesi).
Il CUS si presenterà in formazione completa: i 2010 Paolotti, Lastella, Naimo, Acierno, Dagostini, Dall’Acqua, Zirino, Leombruni e Patrucco,e i 2010 Colonna  e Biondi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news