SCOIATTOLI: IN CAMPO NEL POMERIGGIO A VINOVO

Secondo impegno del girone di ritorno per l’Auxilium CUS, di scena alle 17,30 al PalaVinovo contro il Jolly.
All’andata i biancorossi padroni di casa non si presentarono alla Braccini (senza preavviso) e quindi raffronti diretti stagionali non è dato metterne in piedi. E anche andando oltre, sia a livello Pulcini che Scoiattoli (per quelli che la scorsa stagione giocarono insieme con i 2008), non si trovano incontri tra i due gruppi. 
I cussini hanno vinto tutti i loro incontri (5), il Jolly no. Per quanto valgano sempre i dati numerici, visto che si parla di bimbi così piccoli e per quanto i risultati non contino (e non rispecchiano mai dl tutto l’applicazione dei ragazzi in campo).
Torino sarà alla prima chiamata dopo il torneo giocato nello scorso week-end a Varese, dove si è confrontata con realtà anni luce avanti dal punto di vista tecnico (ma gli Scoiattoli non giocano solo per divertimento e per mettere le basi del gioco ?).
Una presenza che ha fatto prendere coscienza a tutti, tecnici ragazzi e genitori, della compattezza di un gruppo che ha dato prova di carattere e unione: per i dettagli, la crescita individuale e tutto il resto c’è ancora tempo. Anche se ogni partita aiuterà a fare un passettino in più.
A Vinovo scenderanno in campo i 2009 Sassone, Gentili, Pavanati e Plesca, e i 2010 Lastella, Alcaro, D’Agostini, Dall’Acqua, Naimo e Passaro, e il 2011 Colonna, assente a Varese.
In panchina torna Ilaria Lancini, out a Varese per infortunio: la forte distorsione alla caviglia accusata durante una gara del campionato femminile in cui milita non è ancora stata riassorbita, ma l’istruttrice gialloblu stringerà i denti e tornerà a guidare i suoi piccoli.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news