Tre settimane dopo la sconfitta interna con la Crocetta che ha messo fine ad una lunga serie di risultati positivi nella categoria da parte delle squadre societarie, il CUS ritorna a giocare una gara ufficiale. Lo fa alle alla Braccini, ospitando il San Paolo, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato.
Quattro vittorie su 5 gare disputate, quella casalinga con l’Eridania verrà recuperata a metà maggio in coda al ritorno, i piccoli biancoblu sono al momento secondi in termini di risultati soltanto alla Crocetta, che le partite disputate (6) le ha vinte tutte. Un bel curriculum che ne traduce i grossi passi avanti e la gran voglia di divertirsi imparando che tutti i 2010 e 2011 di Ilaria Lancini ci stanno mettendo allenamento dopo allenamento.
Superata lì’ondata influenzale che ha colpito a turno un po’ tutti, oggi finalmente i cussini dovrebbero ripresentarsi al gran completo: giocheranno Acierno, Biondi, Colonna, Dagostini, Dall’Acqua, Lastella, Leombruni, Naimo, Paolotti, Patrucco e Zirino.
Palla a due alle ore 18,45.