Penultimo impegno stagionale per gli Scoiattoli. Alle 18,45 alla Braccini ospitano il Jolly Vinovo che hanno già superato fuori casa all’andata giocatasi due mesi e mezzo fa.
Da allora i piccoli biancoblu di Ilaria Lancini hanno fatto decisi passi in avanti sul piano individuale e del gioco di squadra, come dimostrato dal successo di sabato scorso sul campo della Crocetta, con cui condividono al momento il primato del girone.
I salesiani hanno completato il loro percorso stagionale superando l’Eridania, che i cussini invece affronteranno poi la prossima settimana nell’ultima gara del trofeo: il CUS ha due gare in meno della Crocetta e una sola sconfitta, la Crocetta due gare in più e due sconfitte. Più indietro tutte le altre.
Con il perentorio successo di sabato scorso alla Ballin, i biancoblu hanno di fatto ipotecato il platonico primato (il torneo è Non Competitivo) al termine delle 14 giornate: basterà vincere uno dei due rimanti incontri per chiudere in testa. Impresa non facile ma alla portata.
Quello odierno con il Vinovo lo giocheranno i 2010 Acierno, Dagostini, Dall’Acqua, Lastella, Leombruni, Naimo, Paolotti, Patruccoe Zirino e il 2011 Biondi.