Debutto casalingo stagionale per gli Scoiattoli. Alle 18,45 i ragazzi di Ilaria Lancini riceveranno la visita del Jolly Vinovo: sarà la loro prima volta in una gara di campionato alla Braccini, dove i 2009 e i 2010 cussini si allenavano l’anno scorso (quest’anno invece il quartier generale si è spostato alla Sebastopoli).
Il successo di domenica scorsa a Pinerolo, dove a fianco del divertimento diffuso si è visto anche del bel basket per questi livelli, con passaggi a ripetizione e gioco di squadra, ha allungato la serie di successi societari nel campionato Scoiattoli (a 30). Ma nessuno gioca con l’assillo: già questo è un bel record, meglio pensare a divertirsi e ad imparare partita dopo partita. Quelle di oggi è un inedito per il gruppo: nella passata stagione infatti le due squadre non s’incontrarono.
Torino dovrebbe presentarsi al completo con il recupero di un paio di elementi assenti a Pinerolo e con il solito carico di entusiasmo. Giocheranno: Alcaro, Colonna, D’Agostini, Gentili, Lastella, Naimo, Pavanati, Plesca, Sassone, e Paleari, Dall’Acqua, Gambacorta, assenti nel debutto stagionale di due giorni fa.