SCOIATTOLI: DEBUTTO INTERNO CON IL VINOVO

Debutto casalingo stagionale per gli Scoiattoli. Alle 18,45 i ragazzi di Ilaria Lancini riceveranno la visita del Jolly Vinovo: sarà la loro prima volta in una gara di campionato alla Braccini, dove i 2009 e i 2010 cussini si allenavano l’anno scorso (quest’anno invece il quartier generale si è spostato alla Sebastopoli).
Il successo di domenica scorsa a Pinerolo, dove a fianco del divertimento diffuso si è visto anche del bel basket per questi livelli, con passaggi a ripetizione e gioco di squadra, ha allungato la serie di successi societari nel campionato Scoiattoli (a 30). Ma nessuno gioca con l’assillo: già questo è un bel record, meglio pensare a divertirsi e ad imparare partita dopo partita. Quelle di oggi è un inedito per il gruppo: nella passata stagione infatti le due squadre non s’incontrarono.
Torino dovrebbe presentarsi al completo con il recupero di un paio di elementi assenti a Pinerolo e con il solito carico di entusiasmo. Giocheranno: Alcaro, Colonna, D’Agostini, Gentili, Lastella, Naimo, Pavanati, Plesca, Sassone, e Paleari, Dall’Acqua, Gambacorta, assenti nel debutto stagionale di due giorni fa.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news